Silvano
Lombardia | Milano
lo chef
Francesco Besozzi e Carola Carboni
in sala
Martina Peron
in cantina
Martina Peron
Martina Peron
in cantina
Martina Peron
Quel luogo, che ha mandato tutti fuori di testa per la sua insalata russa al forno sin dalla sua apertura, continua a essere il place to be. Se non altro, è sempre al completo. Ma non è certo per l’insalata russa, o meglio, non solo!
Silvano è quella gastronomia che vorresti trovare sotto casa, ma che anche fosse dall’altra parte della città, saresti disposto a raggiungerla senza troppe esitazioni, perché da Silvano si sta proprio bene. Un luogo piccolo e accogliente che sa di casa e dove persino il rumore incessante del chiacchiericcio mondano diventa un piacevole sottofondo. E poi la cucina, golosa, confortante, casalinga, ma sempre con quel tocco contemporaneo che piace proprio a tutti. Visionare la carta è semplicemente un gesto di default per poi ordinare tutti i piatti al suo interno. Tutto all’insegna della condivisione in modo da poter assaggiare tutte le proposte del giorno senza perdersi nulla.
La convivialità la fa dunque da padrone e, in una Milano in cui le enoteche con cucina impazzano, ma con grandi perplessità sulla solidità della progettualità, Silvano resta sempre una certezza.
Lo chef consiglia
Altatto, via Bonaventura Zumbini 39, Milano altatto.comPerché fermarsi
per un luogo e una cucina confortanti. La Gastronomia che tutti vorremmo sotto casa!Prezzo medio antipasto
10.00
Prezzo medio primo
10.00
Prezzo medio secondo
10.00
Prezzo medio dolce
10.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.