Ineo
Lazio | Roma
lo chef
Heros De Agostinis
sous-chef
Dennis Bernabei
ai dolci
Daniele De Santi
in sala
Damiano Verdone
in cantina
Federico Spagnolo
Dennis Bernabei
ai dolci
Daniele De Santi
in sala
Damiano Verdone
in cantina
Federico Spagnolo
Damiano Verdone
in cantina
Federico Spagnolo
Un viaggio del gusto frutto di anni di esperienze internazionali. In uno degli alberghi più belli di Roma - l'Anantara Palazzo Naiadi - lo chef Heros De Agostinis porta la sua cucina leggera, elegante, colta e raffinata, che unisce sfumature dal mondo a echi di romanità.
Il punto di partenza sono i profumi delle spezie eritree, terra di origine della mamma dello chef, per aprirsi ai profumi d'Oriente e, naturalmente, alle memorie di Roma. Ogni creazione è un viaggio complesso e profondo. Lo dimostrano piatti come dal Giappone al Messico passando per il Mediterraneo, con ricciola, cetrioli fermentati, wasabi&yuzu, pera nashi e jalapeño, oppure "Popola il mare del Tirreno e approda in Africa nord occidentale", cioè Soaso d’amo, ras el hanout dello chef e verdure in tajine. I nomi vi fanno capire anche l'anima sensibile e poetica dello chef.
Intensità della città eterna ne "La Roma Verace" ravioli ripieni di intingolo alla vaccinara. Due i menu degustazione a disposizione degli ospiti: "Il viaggio di Ineo" e "Verde Ineo", bel percorso100% vegetale. Atmosfera intima e riservata e servizio all'altezza della cucina.
Perché fermarsi
per una cucina elegante e raffinata, che unisce suggestioni internazionali a ricordi romaniMenu di degustazione
150, 170 euro
Prezzo medio antipasto
44.00
Prezzo medio primo
49.00
Prezzo medio secondo
63.00
Prezzo medio dolce
29.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.