Kosmo
Lombardia | Livigno (Sondrio)
lo chef
Michele Talarico
in cantina
Giada Rosa
Giada Rosa
La tradizione di montagna, basata su ottime materie prima e tecniche precise, attenzione alla sostenibilità. Oggi quelli che chiamiamo "bistrot" hanno raggiunto un'eccellenza gastronomica che unisce sostanza e comfort, senza annoiare mai.
Lo chef Michele Talarico, allievo di Norbert Niederkofler, è cresciuto con il rispetto della montagna e si è innamorato delle Alpi, in cui ha trovato la sua casa. Il suo Kosmo è un luogo del gusto che soddisfa non solo gli sciatori in inverno, ma anche i turisti "estivi" che non rinunciano a una cucina tradizionale di qualità. Ottimi i suoi pizzoccheri "alleggeriti", che allietano il palato senza essere pesanti, gli Gnocchetti alla rapa rossa con scimudin e carota, per arrivare alla Trota iridea con pesca, pomodoro e basilico o alla Pecora brasata, carota e mela nera. Tante le proposte dalla griglia e c'è anche la novità della pizza al padellino.
Se cercate l'esperienza gourmet, fate qualche scalino in più per immergervi nell'atmosfera, più esclusiva, della Téa del Kosmo, con i piatti più creativi dello chef e l'accoglienza sartoriale di Siria Fedrigucci.
Lo chef consiglia
Hotel Larice, via Botarel 40, Livigno (Sondrio) -laricelivigno.itPerché fermarsi
per una cucina di materia prima e tecnica, golosa e appagante, con qualche tocco di creativitàMenu di degustazione
130 euro
Prezzo medio antipasto
18.00
Prezzo medio primo
19.00
Prezzo medio secondo
24.00
Prezzo medio dolce
9.00
Prezzo medio coperto
3.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.