Dogma
Lazio | Roma
lo chef
Gabriele di Lecce
sous-chef
Edoardo Sperati
ai dolci
Gabriele Di Lecce
in sala
Alessandra Serramondi
in cantina
Alessandra Serramondi
Edoardo Sperati
ai dolci
Gabriele Di Lecce
in sala
Alessandra Serramondi
in cantina
Alessandra Serramondi
Alessandra Serramondi
in cantina
Alessandra Serramondi
La casa di Gabriele Di Lecce e Alessandra Serramondi è uno di quei posti che vale assolutamente la pena provare, residenti o di passaggio nella capitale che si sia. Gabriele Di Lecce propone una cucina di mare fresca e intelligente, non ripetitiva ed assolutamente personale.
Personale sia per l'uso costante della brace, quasi passaggio alchemico necessario nelle preparazioni, ma soprattutto per la maestria e leggerezza con cui lavora una materia prima di bella qualità usando, con precisione ed equilibrio, il bagaglio di mestiere acquisito nelle esperienze sulla costa romana ma soprattutto, per quanto ci è capitato di assaggiare, in Francia.
Gabriele declina una cucina di mare fresca e intelligente, curiosa e stimolante, a prezzi che fanno invidia a diverse osterie romane, in un ambiente reso particolarmente accogliente dall'attenzione e dalla cura di Alessandra Serramondi che governa con grazia una sala nella quale vi potrà capitare di trovare seduti fianco a fianco gruppi di giovani gourmet appassionati e coppie âgée in uscita romantica.
Lo chef consiglia
Scima, via Annia Regilla 110, Roma - instagram.com/scima_roma/Perché fermarsi
per la cucina di mare fresca e intelligente, curiosa e stimolante, a prezzi che fanno invidia a diverse osterie romaneMenu di degustazione
50, 70 euro
Prezzo medio antipasto
18.00
Prezzo medio primo
21.00
Prezzo medio secondo
26.00
Prezzo medio dolce
9.00
Prezzo medio coperto
4.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.