Da Vittorio
Svizzera | Sankt Moritz
lo chef
Paolo Rota
sous-chef
Michela Macciò
ai dolci
Francesco Faicchio
in sala
Nicolas Russo
in cantina
Stefano Orru
Michela Macciò
ai dolci
Francesco Faicchio
in sala
Nicolas Russo
in cantina
Stefano Orru
Nicolas Russo
in cantina
Stefano Orru
St. Moritz è una delle mete più ambite del turismo di lusso, che d'estate ama rilassarsi con passeggiate nel verde e d'inverno scopre il piacere di sciare nel candido paesaggio dell'Engadina. Tra gli hotel più eleganti c'è il Carlton Hotel, 5 stelle superior lontano dal caos e dalla frenesia, ma vicino a tutto ciò che questa splendida regione ha da offrire.
La ristorazione fine dining è affidata a una "firma" che è garanzia di eccellenza, calore e accoglienza all'italiana: Da Vittorio . Qui lo chef Paolo Rota, dal 2012, propone la cucina golosa, basata su ingredienti di altissima qualità, precisa, curata, rilassante e soddisfacente che ha reso la famiglia Cerea unica nel mondo. Il pesce è protagonista con grandi piatti come il Crudo d’Amare, il Granchio tuberi e tartufo, gli Spaghetti al succo di triglia e il suo crudo. Tartufi bianchi e neri a volontà. Gli iconici Paccheri alla Vittorio possono essere assaggiati scegliendo i menu degustazione.
Servizio sorridente e professionale che sa scaldare il cuore e fa venir voglia di tornare al più presto. Il miglior ristorante italiano in Svizzera.
Perché fermarsi
per sentire il calore e percepire quel naturale tendere alla perfezione di una tra le più grandi famiglie della ristorazione italiana avvolti nella magia di St. MoritzMenu di degustazione
260, 295, 360, 395 euro
Prezzo medio antipasto
120.00
Prezzo medio primo
80.00
Prezzo medio secondo
95.00
Prezzo medio dolce
45.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.