La Rei Natura del Boscareto
Piemonte | Serralunga d'Alba (Cuneo)
lo chef
Michelangelo Mammoliti
sous-chef
Cristian Bianco
ai dolci
Giulia Zappa
in sala
Alessandro Marcialis
in cantina
Alessandro Tupputi
Cristian Bianco
ai dolci
Giulia Zappa
in sala
Alessandro Marcialis
in cantina
Alessandro Tupputi
Alessandro Marcialis
in cantina
Alessandro Tupputi
La Rei Natura del Boscareto Resort è un luogo del cuore, incastonato nel meraviglioso scenario di colline e borghi delle Langhe patrimonio dell’umanità Unesco. E Michelangelo Mammoliti è uno chef con la natura nel cuore. Non è moda è, per davvero, uno stile di vita. Basta vederlo lavorare nell'orto, curare gli ortaggi, accarezzare le foglioline di basilico, annusare con piacere le erbe aromatiche. C'è un amore in quello che fa questo chef che si riflette necessariamente nel piatto.
I percorsi degustazione sono tre: "Emozione" con ricordi d'infanzia, Mad100% Natura che significa letteralmente “matti di natura” e sublima l’elemento vegetale anche attraverso il supporto di proteine animali, Voyage, rigorosamente a mano libera, con spunti di viaggio. Si potrà, quindi, passare da IN-CAPONATA, Ravioli di melanzane in caponata, condimenti mediterranei a Tokyo-Guarene, Manzo marinato al miso d’orzo, jus all’alga kombu.
L'approccio al vino da parte del sommelier Alessandro Tupputi è vivace, non convenzionale, originale. La sua ricerca costante. Alessandro Marcialis in sala garantisce la perfezione del gesto e del tempo di servizio.
Lo chef consiglia
FuocoFarina, p.za Carlo e Franco Miroglio 6E, Alba (Cuneo) fuocofarina.itPerché fermarsi
per la cucina profonda nel gusto e rispettosa del territorio di Michelangelo Mammoliti, uno chef con una sensibilità unicaMenu di degustazione
280, 350 euro
Prezzo medio
€ 240.00
Pagamento
No Diners
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.