Il Circolino
Lombardia | Monza
lo chef
Lorenzo Sacchi
sous-chef
Juan Josè Sanz
in sala
Maria Sainz
in cantina
Maria Sainz
Juan Josè Sanz
in sala
Maria Sainz
in cantina
Maria Sainz
Maria Sainz
Entrare al Circolino è come fare un tuffo negli anni Venti, tra il fascino di un’eleganza retrò e l’atmosfera conviviale. Questo "Club del Gusto" si articola in tre anime distinte: un ristorante gastronomico, un bistrot - perfetto per un brunch rilassato - e un cocktail bar, dove la mixology è affidata alla creatività di Damara Lanzone.
In cucina, il giovane Lorenzo Sacchi - sotto la supervisione del maestro Claudio Sadler - intreccia i sapori della sua Brianza con le suggestioni della terra iberica, creazioni dalla forte concentrazione di gusto, articolate in tre menu degustazione tra cui Il Circolino, una deliziosa antologia con i classici dell'insegna, Viaje, con una sonora presenza di mare - la Capasanta marinata con ragù di maiale iberico, salvia e peperone rosso è un invito a viaggiare con i sensi - e poi Sorpresa: istinto, espressione del momento.
Il servizio attento e gioioso è guidato da Maria Sainz, che accoglie gli ospiti con un sorriso e accompagna ogni piatto con una carta vini che spazia dalle eccellenze locali alle sfumature mediterranee.
Cura del dettaglio, gusto e freschezza contemporanea: al Circolino non ci si annoia mai.
Perché fermarsi
per vivere un luogo che accoglie i desideri dell'ospite, in ogni momento della giornata, dalla colazione al dopocenaMenu di degustazione
115, 135, 150 euro
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.