Nel cuore di Monza ecco Il Circolino, che prende vita nei locali una volta occupati dal Circolo Garibaldi e dal Bar sport, istituzioni della vita sociale del monzese doc. Al recupero attento degli spazi – che mette in risalto i tratti architettonici storici con un lavoro di restauro inclusivo – si affianca un accurato studio di interni, creando un’atmosfera raffinata ma accogliente.
Sotto l’egida di chef Sadler, il resident chef Lorenzo Sacchi ha messo a punto una proposta gastronomica sintesi e frutto della sua esperienza internazionale e della conoscenza della cultura e delle materie prime del territorio.
Il menu degustazione un bel giro tra Italia e mondo. Si possono trovare piatti come il Carpaccio di pesce spada con tartare di ortaggi ed emulsione liquida di verdure, Kokotxas al pil-pil, piselli e guanciale, i Ravioli di coniglio e la Costoletta di agnello, ma qui la creatività fa evolvere le proposte in modo continuo. Giovane età, talento e disciplina sono i tratti distintivi della brigata e dello staff del servizio di sala, presenze discrete ma imprescindibili per godere appieno della visita a Il Circolino.
articolo a cura degli autori di Identità Golose
+393397913900
Tavoli all’aperto
+393397913900
articolo a cura degli autori di Identità Golose