Dal 2017 lo conosciamo come uno dei posti di riferimento per lente colazioni che si protraggono golose fino al pranzo. Azzecatissima la proposta All day long, che consente di sedersi a tavola per tutto il tempo desiderato, addentando quel che è più gradito. Per il breakfast e il lunch troverete proposte come il Potato bun home made, uova al tegamino, cardoncelli, salsa burger e spinacino, il Roti sfogliato con agnello stufato, bietolina e coulis di kiwi speziato, oppure il French toast e il Porridge. Bella carta di specialty coffee.
Ora Hygge apre le porte anche alla sera con un format nuovo di zecca e la cena, qui, non è da meno. Vince la formula menu breve suddiviso per Bites iniziali, Main, le portate principali, Sides, contorni deliziosi e Dessert.
Una proposta che lungi dall’essere pretenziosa, preferisce puntare su un cibo ben pensato, diretto nei sapori, messaggero sia dello spirito nordico embrionale di Hygge, che delle radici marchigiane dello chef Nicola Cingolani. La pasticceria punta sulla pulizia: la mano è di Silvia Radaelli. E in abbinamento? C’è un’avvincente selezione di cocktail analcolici, oltre che fiumi di vini naturali.
articolo a cura degli autori di Identità Golose
+390259902122
Tavoli all’aperto
+390259902122
articolo a cura degli autori di Identità Golose