Forme
Lombardia | Brescia
lo chef
Arianna Gatti
sous-chef
Michele Barp
ai dolci
Laura Valcamonico
in sala
Elisa Redolfi
in cantina
Tiziano Gasparini
Michele Barp
ai dolci
Laura Valcamonico
in sala
Elisa Redolfi
in cantina
Tiziano Gasparini
Elisa Redolfi
in cantina
Tiziano Gasparini
Arianna Gatti cresce, matura, evolve. Carattere deciso, bravura, vivacità intellettuale, ma anche quel profilo "basso" di chi il lavoro dello chef l'ha scelto per passione e non per ego. La sua tecnica è al servizio del gusto, la sua cucina intreccia come un ricamo le origini abruzzesi, intense, di cui va fiera, i prodotti del territorio lombardo e le suggestioni dei suoi viaggi, in particolare in Oriente.
Anno dopo anno gli abbinamenti diventano più complessi, senza perdere in immediatezza. L'Animella incontra i cardoncelli, il sesamo e il levistico, lo Spaghetto nero, da non perdere, è intensificato da aglio, olio, peperoncino, canocchie e ricci di mare. Trasparenza in leggerezza con la Linguina Bloody Mary e levistico, originalissima, per tornare alle origini con Agnello, fieno, carote e salvia.
La sala è un ingranaggio preciso. L'occhio di Elisa Redolfi coglie ogni dettaglio, ogni esigenza. Tiziano Gasparini saprà consigliarvi il vino giusto, attingendo alla sua cantina che è arrivata a 2.400 etichette. Fidatevi di lui. Laura Valcamonico completa l'esperienza rendendola, con i suoi dolci, elegante fino alla fine.
Lo chef consiglia
Questione di gusto, v.le Repubblica 4, Iseo (Brescia) - instagram.com/questionedigustoiseoPerché fermarsi
per una cucina elegante e intensa che intreccia Abruzzo, Lombardia e suggestioni di OrienteMenu di degustazione
115, 135, 175 euro
Prezzo medio antipasto
34.00
Prezzo medio primo
32.00
Prezzo medio secondo
42.00
Prezzo medio dolce
16.00
Prezzo medio coperto
6.00
La migliore chef
Origini abruzzesi, formazione bresciana, in poco più di due anni ha saputo sintetizzare i sapori delle sue terre con identità ed efficacia. Già premiata come sous chef dell’anno, 6 anni dopo scala il gradino più importante per la grinta, i sapori e l’eleganza di una tavola che dimostra prima che raccontare.
Il premio La migliore chef è promosso da
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.