Milka
Slovenia | Kranjska Gora
lo chef
David Zefran
sous-chef
Patrick Gabon
ai dolci
Daniel Polanski
in sala
Celine Wuu
in cantina
Joel Gomez Martin
Patrick Gabon
ai dolci
Daniel Polanski
in sala
Celine Wuu
in cantina
Joel Gomez Martin
Celine Wuu
in cantina
Joel Gomez Martin
Il ristorante che non ti aspetti, nel posto che non ti aspetti, nell’hotel che non immaginavi. Arrivare da Milka crea un po’ questo effetto, specialmente se vi capita di arrivare sotto la neve, in una gelida giornata invernale. Il lago Jazero Jasna, di Kranjska Gora, è un affaccio naturale di poco respiro ma pur sempre immerso nel verde circostante, tra ruscelli, cascatelle e le montagne.
Milka nasce come progetto unico di ristorante fine dining con camere, dove è possibile vivere un’esperienza completa di cena, colazione e pernottamento. Le stanze sono ampie e moderne, luminose anche nei sottotetti e molto accoglienti per chi arriva dopo un lungo viaggio. La veranda è il luogo dove tutto inizia e termina, con un grande cocktail o un magistrale servizio di te e infusi.
La cena è un percorso degustazione di vegetali di terra, salse dense e cremose, selvaggina e kombuche (ancora in fase di evoluzione) diretto dal giovane David Žefran. Non perdetevi la colazione, bellissimo punto di incontro tra la tradizione slovena, le produzioni e il raccolto locale.
Lo chef consiglia
Mihov dom, Vršiška cesta 83, 4280 Kranjska Gora, Slovenia - mihovdom.si/en/homePerché fermarsi
Per godere di una esperienza gourmet per pochi intimi, inserita in un contesto naturale dove riposarsi e godere di un boutique hotel moderno e confortevoleMenu di degustazione
260 euro
Pagamento
No American Express
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.