Acqua Panna S.Pellegrino Ceretto The Fork

Guida ai ristoranti d'autore in Italia e nel mondo con i premi alle giovani stelle

Tradizione/Innovazione
Danimarca

Auren's Deli

Novità

La bottega della porta accanto, Auren's Deli è uno dei nuovi hype spot di Copenaghen. Sostanza e ricercatezza, prodotti freschissimi a chilometro zero direttamente dalla farm di loro proprieta (Kirke Hyllinge - Lejre Kommune) e non solo.

Henry Stevens e Pernille Rosenbæk hanno aperto il loro piccolo ma ben studiato shop, zeppo di chicche da tutta Europa. Tutto a suon di vinili e arredi in legno su misura, l'atmosfera è delle più accoglienti. Frutta e verdura, secondo disponibilità, vini naturali ben selezionati grazie all'esperienza di Henry, ex restaurant manager ad Amass, a Copenaghen da 8 anni. Poi i formaggi, i migliori, dalla Danimarca e dal Regno Unito, proprio a riflesso delle origini dei fondatori. Inoltre, oltre a essere il luogo perfetto per una spesa felice e accurata, questo è il luogo perfetto per un bicchiere di vino e un assiette ben fatto, per un piattino al tardo pomeriggio o un prosperoso sandwich per pranzo.

Con il pane di Albatrossogvenner, spot danese all'interno del mercato cittadino, da Auren's Deli l'ospitalita è di casa: il sorriso di Pernille saprà accompagnarvi tra i prodotti della dispensa mentre Henry vi farà assaggiare qualche bollicina al bicchiere, appena aperta e se, avete del tempo libero, perché non provare la loro piccola cucina. Burro, acciughe e insalate o, per i più affamati, zuppe, creme e risotti. 

Qui non ci si annoia mai: i pop-up sono all'ordine del giorno e il format è molto versatile quindi permette una fruizione piuttosto diversificata. Uno dei nuovi place to be a Copenaghen.

Chef

Henry Stevens e Pernille Rosenbæk

Contatti

+

Godthåbsvej 35
2000 - Copenhagen
sito web
info@aurensdeli.com
PORTAMI LÌ
Chiusura
lunedì e martedì
Ferie
variabili
Prezzo medio vino escluso
100 corone danesi

Lo chef consiglia
Omegn & Venner, Rømersgade 18, Copenhagen

+4529807290

Perché fermarsi
per le materie di grande grandissima qualità
Erica Parrino
Erica Parrino

un'innata joie de vivre, una passione per il vino e la scrittura, un'ossessione per l'arte e il buon cibo. Siciliana trapiantata all'estero, da tre anni in Danimarca, è attualmente la front of the house manager di Hart Bageri