La bottega della porta accanto, Auren's Deli è uno dei nuovi hype spot di Copenaghen. Sostanza e ricercatezza, prodotti freschissimi, direttamente dalla farm di loro proprieta (Kirke Hyllinge) e non solo.
Henry Stevens e Pernille Rosenbæk hanno aperto il loro piccolo shop, zeppo di chicche da tutta Europa. Tutto a suon di vinili e arredi in legno su misura, l'atmosfera è delle più accoglienti. Frutta e verdura, vini naturali ben selezionati grazie all'esperienza di Henry, ex restaurant manager ad Amass. Poi i formaggi, i migliori dalla Danimarca e dal Regno Unito. E' il luogo perfetto per una spesa felice e accurata, un bicchiere di vino e un assiette ben fatto, per un piattino al tardo pomeriggio o un prosperoso sandwich per pranzo.
Con il pane di Albatrossogvenner, spot danese all'interno del mercato cittadino, da Auren's Deli l'ospitalita è di casa: il sorriso di Pernille saprà accompagnarvi tra i prodotti della dispensa mentre Henry vi farà assaggiare qualche bollicina al bicchiere, appena aperta e se, avete del tempo libero, perché non provare la loro piccola cucina. Burro, acciughe e insalate o, per i più affamati, zuppe, creme e risotti.
articolo a cura degli autori di Identità Golose
PORTAMI LÌ
+
articolo a cura degli autori di Identità Golose