Cece e Simo
Lombardia | Bergamo
lo chef
Mirko Romeo
sous-chef
Edoardo Messina
ai dolci
Diego Capra
in sala
Michele Mainardi
in cantina
Fabio Cantamessi
Edoardo Messina
ai dolci
Diego Capra
in sala
Michele Mainardi
in cantina
Fabio Cantamessi
Michele Mainardi
in cantina
Fabio Cantamessi
Cesare e Simone gestiscono con amore e passione - inalterata negli anni - questo luogo del cuore e del buon ricordo che è un inno alla buona carne, alle frattaglie, ai salumi di qualità, ai sapori che non passano mai di moda. La chiave è carnivora, golosa e sostanziosa. Senza tempo, ormai difficili da trovare, il Rognoncino di vitello trifolato, l'Animella alla brace, le Coscette di rane fritte, fino a piatti, forse non per tutti, come le Palle di toro al fernet con mostarda di cipolle rosse.
Grandi salumi che si intrecciano a piatti divertenti come il Risotto fragole panna e champagne, o golosi come il Doppio cannellone fatto in casa con ragù d'anatra. Il profumo di brace avvolge il galletto, il filetto di manzo, le costate e le fiorentine. Iconica la Tartare di Cece e Simo.
Questo è un ristorante per divertirsi con gusto e con lo spirito della condivisione, mantenendo saldo il contatto con le radici popolari della cucina, senza troppe complicazioni. La carta vini mixa etichette famose a chicche naturali. Ci sono anche le camere per fermarsi a riposare dopo la bella cena.
Perché fermarsi
per una cucina emozionale e del buon ricordo, per il piacere del gusto e delle cose semplici e ben fatte. Per le focaccine e per divertirsi con le frattagliePrezzo medio antipasto
18.00
Prezzo medio primo
18.00
Prezzo medio secondo
28.00
Prezzo medio dolce
9.00
Prezzo medio coperto
4.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.