DStage
Spagna | Madrid
lo chef
Diego Guerrero
sous-chef
Victor San Miguel
ai dolci
Carolina Rodríguez
in sala
Javier Barroso
in cantina
Javier Barroso
Victor San Miguel
ai dolci
Carolina Rodríguez
in sala
Javier Barroso
in cantina
Javier Barroso
Javier Barroso
in cantina
Javier Barroso
Diego Guerrero è una fucina inarrestabile di idee ed energie. A Madrid, a fianco degli spazi effettivi del ristorante, ha messo in piedi una vera e propria casa di produzione. DStage è un laboratorio di ricerca e idee dove giovani apprendisti in erba così come professionisti più rodati, sono chiamati a vivere gli spazi dell'hub creativo messo a disposizione dallo chef, per sperimentare, studiare, assaggiare, fare team e ovviamente divertirsi.
Ogni piatto nasconde un aneddoto, ogni boccone non è quello che sembra, ciascun passaggio ne introduce uno diverso e non vorresti dover finire mai. Mangiare la pioggia, trovare il salato nel dolce, mordere una spugna, pelli e squame che diventano impalpabili, midolli che paiono cioccolato e lingue che diventano paté.
Un luogo che non esiste al di fuori della sua dimensione geniale e creativa, che si espleta nel momento dell’assaggio e che lascia la voglia di tornare per godersi un nuovo spettacolo.
Perché fermarsi
perché è un esempio magistrale di come genio, divertimento e gusto possano sussistere armonicamente in un solo bocconeMenu di degustazione
195, 210, 230 euro
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.