Acqua Panna S.Pellegrino The Fork
Main sponsor

Guida ai ristoranti d'autore in Italia e nel mondo con i premi alle giovani stelle

DStage

Spagna | Madrid
lo chef

Diego Guerrero

sous-chef

Victor San Miguel

ai dolci

Carolina Rodríguez

in sala

Javier Barroso

in cantina

Javier Barroso

Diego Guerrero è una fucina inarrestabile di idee ed energie. A Madrid, a fianco degli spazi effettivi del ristorante, ha messo in piedi una vera e propria casa di produzione. DStage è un laboratorio di ricerca e idee dove giovani apprendisti in erba così come professionisti più rodati, sono chiamati a vivere gli spazi dell'hub creativo messo a disposizione dallo chef, per sperimentare, studiare, assaggiare, fare team e ovviamente divertirsi.

Ogni piatto nasconde un aneddoto, ogni boccone non è quello che sembra, ciascun passaggio ne introduce uno diverso e non vorresti dover finire mai. Mangiare la pioggia, trovare il salato nel dolce, mordere una spugna, pelli e squame che diventano impalpabili, midolli che paiono cioccolato e lingue che diventano paté.

Un luogo che non esiste al di fuori della sua dimensione geniale e creativa, che si espleta nel momento dell’assaggio e che lascia la voglia di tornare per godersi un nuovo spettacolo.

 

 

 

Recensione di
Chiara Buzzi

classe 1986, origini piemontesi, è co-titolare di Rita Cocktails insieme a Edoardo Nono e fondatrice insieme a lui dello spin-off caraibico polinesiano Rita's Tiki Room. Formazione umanista, lascia il mondo dell'arte per la ristorazione con una speciale attenzione al coté imprenditoriale e manageriale. E' contributor per Linkiesta Gastronomika, Italia Squisita, Bar Giornale.

Chiara Buzzi
In 20 edizioni del congresso a Milano, 9 a Londra, 10 a New York, 4 a Chicago, una a Boston e una a Los Angeles, oltre a 5 edizioni del Food&Wine Festival e 2 edizioni del Wine Hunter, si sono alternati sul palco di Identità Golose oltre mille protagonisti del mondo della ristorazione. Li abbiamo evidenziati per ribadire la nostra considerazione.Il tasso di memoria o creatività di un’insegna. Non è un voto, bensì la sintesi più immediata di quanto è spiegato nella scheda.

Perché fermarsi

perché è un esempio magistrale di come genio, divertimento e gusto possano sussistere armonicamente in un solo boccone
Menu di degustazione

195, 210, 230 euro

Se leggi questo messaggio e non visualizza la mappa dei ristoranti
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".

Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.

DStage

calle de Regueros 8
28004 - Madrid
+34917021586
reservas@dstageconcept.com

Chiusura

domenica e lunedì; da martedì a giovedì a pranzo

Ferie

variabili

Parcheggio privato
Tavoli all'aperto
Servizio di asporto
Consegna a domicilio
Animali ammessi
Menu degustazione
Locale con camere