Luogo Divino
Piemonte | Torino
lo chef
Diego Augusto Sala Silva
in sala
Mario Vesco
in cantina
Diego Dequigiovanni
Mario Vesco
in cantina
Diego Dequigiovanni
Se non divino, certamente un luogo molto divertente in cui tutto scorre naturalmente per il verso giusto grazie alla grande professionalità di chi lo conduce. Il locale è moderno ed essenziale e sovente pieno di un pubblico giovane e molto attento al vino servito. Qui, infatti, si beve molto bene grazie a Diego Dequigiovanni, patron del locale, insieme al cuoco Diego Augusto Sala Silva e al sommelier Anderson Hernanes.
Una tavola che non stanca mai, un'insegna dove volentieri faresti capolino ogni sera, fosse anche solo per la grande materia prima che la invade, come la Salsiccia cruda, servita con salsa fata, salsa di cipolle, senape e nocciola, o un fumante Codone di fassona con jus di vitello, purea di patate e rafano, e bieta colorata. Per una proposta più informale e di prodotto, davanti al locale madre c'è Luogo Divino Social Wine Club, nel segno di bevute oltre confine e del consueto divertimento di sempre.
Perché fermarsi
Per calici degni di nota e per una tavola che appaga puntando su una grande materia prima locale abbinata con piglio creativo alle spezieMenu di degustazione
42 euro
Prezzo medio antipasto
11.00
Prezzo medio primo
13.00
Prezzo medio secondo
18.00
Prezzo medio dolce
7.00
Prezzo medio coperto
3.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.