Grow
Lombardia | Albiate (Monza Brianza)
lo chef
Matteo Vergine
in sala
Riccardo Vergine
in cantina
Riccardo Vergine
Riccardo Vergine
in cantina
Riccardo Vergine
Il successo di Grow Restaurant è in continua crescita e i motivi sono più che comprensibili. Quello dei fratelli Vergine è un ristorante gourmet che parla un linguaggio giovane pur basato su elementi primordiali come selvaggina e cacciagione. Un approccio che richiama le opere di Dürer, con la stessa attenzione al dettaglio e la celebrazione realistica del selvatico.
Matteo in cucina e Riccardo in sala raccontano come un territorio e la sua biodiversità possano diventare il focus di una realtà gastronomica contemporanea e sperimentale. Caccia, pesca e orto sono gli ingredienti di una cucina che tocca i punti più profondi del gusto, spingendoli oltre i limiti a cui si è abituati.
I giochi di consistenze sono innumerevoli e i sentori trasferiti nei piatti trasportano il palato nell’esperienza di una passeggiata nel bosco nelle diverse stagioni. La sostenibilità qui non è un termine in trend, ma una filosofia che abbraccia ogni processo del ristorante. Sapori intensi, profumi avvolgenti e texture inaspettate sono gli elementi identitari di questa insegna giovane e già matura.
Lo chef consiglia
Casa Serafini - viale Marconi, 43 - 40021 Borgo Tossignano (BO) - casaserafini.comPerché fermarsi
perché qui la natura comanda la cucina ancora più della creatività e Grow non è solo un ristorante ma un progetto in continua evoluzioneMenu di degustazione
90 euro
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.