Between
Piemonte | Rivoli (Torino)
lo chef
Michela Quaglio
sous-chef
Monica Ruzza
ai dolci
Monica Ruzza
in sala
Marika Quaglio
in cantina
Lorenzo Di Gennaro
Monica Ruzza
ai dolci
Monica Ruzza
in sala
Marika Quaglio
in cantina
Lorenzo Di Gennaro
Marika Quaglio
in cantina
Lorenzo Di Gennaro
Dopo una serie di esperienze importanti tra Parigi, Lione, Londra e proprio qui, dove c’era il Combal.zero, Michela Quaglio ha aperto Between, sotto al castello di Rivoli. Si fa tutto in famiglia: la mamma, Monica Ruzza, è la sous chef, mentre la sala è il regno di Lorenzo Di Gennaro, compagno di Michela nella vita e nel lavoro, e anche la sorella Marika aiuta al servizio.
Locale piccolo e accogliente nella forma e nella sostanza, con pareti ottanio e cucina a vista, Between si muove agilmente fra semplicità e sofisticatezza, fra proposte quasi casalinghe e la voglia di elevarle con qualche elemento che sorprende. E così la classicissima cacio e pepe nasconde sotto al nido di spaghetti un ragù bianco di coda cotta a bassa temperatura, l'uovo è marinato negli agrumi, e la cruda di fassona si abbina a una maionese al pistacchio e yuzu. La formula a quattro menu, Approccio, Passeggiata, Escursione e Abbandono, si differenzia nelle quantità e nei prezzi e i piatti possono essere scelti alla carta.
Notevole la carta dei vini: spazia dal Piemonte alla Georgia, senza trascurare vini naturali ed etichette di piccoli produttori. Servizio fresco e inappuntabile.
Perché fermarsi
per viaggiare con il gusto sentendosi sempre a casaMenu di degustazione
33, 45, 54, 80 euro
Prezzo medio antipasto
13.00
Prezzo medio primo
15.00
Prezzo medio secondo
22.00
Prezzo medio dolce
7.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.