Acqua Panna S.Pellegrino 2021 Veuve Clicquot 2021 Birra del Borgo 2022 The Fork 2022

Guida ai ristoranti d'autore in Italia e nel mondo con i premi alle giovani stelle

Veuve Cliquot
Champagne Veuve Cliquot Brut
Veuve Clicquot
Champagne Veuve Cliquot Brut
Veuve Clicquot
Champagne Veuve Cliquot Brut
Lombardia

Mandarin Oriental Bar&Bistrot

Se all’ambiente elegante e all’ospitalità impeccabile caratteristica del Mandarin Oriental si aggiunge la professionalità e un grande calibro nella miscelazione internazionale come Guglielmo Miriello, non può che risultare un matrimonio praticamente perfetto.

La nuova avventura, in qualità di Direttore del Mandarin Oriental Bar&Bistrot, avviata il 8 novembre 2021, ha già portato a un salto di qualità importante nella drinklist e nel servizio. Tra grandi classici reinterpretati dai mixologist e i best sellers dei Cocktail bar dei Mandarin Oriental di tutto il mondo, la drinklist esprime tutta la sua internazionalità non tradendo l’impronta di italianità e qualità che, da sempre, contraddistinguono le creazioni di Miriello.

Suggeriamo per gli amanti del Martini Cocktail e di un rito elegante e consolidato, di provare il twist in carta ovvero il Breakfast Martini arricchito con Cointreau e marmellata di arance. Inoltre, meritano un assaggio anche i signature cocktail che esprimono la grande maestria e l’equilibrio nel calibrare ingredienti e loro abbinamenti che vengono accompagnati da una selezione di finger food studiata dalla grande esperienza e gusto di Antonio Guida, chef del ristorante annesso Seta.

Chef

Guglielmo Miriello (Director of Mandarin Bar & Bistrot)

Contatti

+390287318898

via Andegari, 9
20121 - Milano
sito web
momln-mandarinbarbistrot@mohg.com
PORTAMI LÌ
Chiusura
mai
Ferie
variabili
Menu degustazione
30 euro

Perché fermarsi
per un "Protagonista" - Bitter Campari, Fonseca Tawny, Cachaca Leblon, Angostura e Orange Bitter - assaporato al bancone, mentre l'ottimo team di bartender è al lavoro
Claudia Orlandi
Claudia Orlandi

sceneggiatrice e scrittrice, dalla scuola di giornalismo enogastronomico del Gambero Rosso è approdata a Identità Golose