Nel cuore di Firenze, in un luogo senza tempo, il Four Seasons Hotel non è solo una struttura di rara bellezza ma offre ai sui ospiti l’esperienza di un’accoglienza ricercata e fuori dai canoni e gli standard. Proprio al suo ingresso, dove si celebra il benvenuto, si apre un cortile interno dove ha preso dimora l’Atrium Bar.
Non un luogo di passaggio o di attesa, bensì un gioiello della miscelazione d’hotel grazie all’ottimo bar manager Tommaso Ondeggia e all’head mixologist Edoardo Sandri, fiorentino doc, a cui ha affidato la creazione di drink abilmente eseguiti e frutto di interessanti prodotti del territorio.
Sandri infatti, si distingue per la capacità di affiancare i grandi classici, amati dalla clientela internazionale, a un’offerta più creativa dei suoi signature con una ricerca attenta delle materie prime. In particolare, il Negroni rimane uno dei drink più iconici dell’Atrium Bar grazie a un elegante servizio al carrello e a un ben riuscito twist con Bombay Sapphire, Mancino Vermouth Amaranto, Bitter Martini Riserva, Arancia Lunae.
sceneggiatrice e scrittrice, dalla scuola di giornalismo enogastronomico del Gambero Rosso è approdata a Identità Golose