Al solo pronunciare le parole “aperitivo e Navigli”, è dal 2002 che la risposta è “Rita&Cocktails”: un indirizzo che non può mancare per gli amanti del bere miscelato e creato da Edoardo Nono, dal 2022 co-titolare con Chiara Buzzi.
Già dai suoi esordi, Nono ha saputo imprimere al locale una chiara identità riuscendo a lavorare con attenzione e accuratezza nella selezione delle materie prime e dei distillati. Nel corso degli anni le drinklist si sono distinte per equilibrio e ricercatezza e, a distanza di tempo, i cocktail sono diventati dei grandi classici del Rita&Cocktails rivelando tutta la loro contemporaneità e la grande capacità di Nono di prevedere le tendenze e saper tradurre la creatività dei suoi collaboratori in cocktail di sostanza.
Fargo, Sue Ellen, Willy Wonka sono oramai dei classici che non mancano mai nelle drinklist e sono affiancati da nuove idee come "fuori carta" dedicati, ad esempio, al mondo del Whisky e alla sua scoperta. Al bancone, Nono si affida alle ottime mani di Massimo Borroni, la cui affabilità e ospitalità consolidano la fama di un cocktail bar in cui ciascun cliente si sente parte della famiglia.
Tavoli all'aperto
+390283555017
sceneggiatrice e scrittrice, dalla scuola di giornalismo enogastronomico del Gambero Rosso è approdata a Identità Golose