Locanda Mammì
Molise | Agnone (Isernia)
lo chef
Stefania Di Pasquo
ai dolci
Chiara Auricchio
in sala
Tomas Torsiello
in cantina
Tomas Torsiello
Chiara Auricchio
in sala
Tomas Torsiello
in cantina
Tomas Torsiello
Tomas Torsiello
Poco fuori il centro di Agnone, Locanda Mammì si presenta in maniera molto accogliente tra le colline e i pascoli molisani. La chef Stefania Di Pasquo è anche patron ed è riuscita pienamente nell'intento di riportare in vita l'antico casale di famiglia, dopo un attento restauro. Diventa così narrazione della terra molisana, dei suoi pastori, della transumanza, dei caseifici e dei tanti piccoli artigiani che custodiscono queste preziose identità.
La sua cucina è assolutamente contemporanea nella concettualità, appaga pienamente il palato nei sapori e nel percorso di conoscenza territoriale. Molto buona la pasta fresca preparata quotidinamente, sempre per mantenere il legame con Agnone. Felice e coinvolgente il rapporto con gli elementi vegetali che riportano la ruralità di antica memoria.
La locanda al piano superiore dispone di camere per l'accoglienza offrendo la possibilità di vivere un'esperienza immersiva in questo contesto quasi fiabesco.
Lo chef consiglia
Terra Mia Ristorante Braceria, piazza Plebiscito 4, Agnone (Isernia) www.instagram.com/terramia.ristorantebraceriaPerché fermarsi
per l'esperienza nella sua completezza che consente di conoscere e gustare l'anima più intima del MoliseMenu di degustazione
60, 75 euro
Prezzo medio antipasto
20.00
Prezzo medio primo
22.00
Prezzo medio secondo
26.00
Prezzo medio dolce
12.00
Prezzo medio coperto
3.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.