Hiša Polonka
Slovenia | Caporetto
lo chef
Miladin Pejic
sous-chef
Gregor Valencic
in sala
Valter Kramar
in cantina
Valter Kramar
Gregor Valencic
in sala
Valter Kramar
in cantina
Valter Kramar
Valter Kramar
Hiša Polonka è il bistrot che tutti vorrebbero sotto casa: semplice, vivace, animato da un’atmosfera allegra. L’anima è quella di Valter Kramar, figura eclettica e carismatica, che ha trasformato questa deliziosa casa blu nel cuore di Caporetto in un punto di ritrovo per chi ama la buona cucina e il buon bere senza formalità. Qui non si prenota: si attende, si chiacchiera, ci si sente subito a casa.
In tavola arrivano piatti autentici della Valle dell'Isonzo, scanditi dalle stagioni e cucinati con ingredienti locali, sostanziosi e sinceri: la Frika al formaggio di Tolmin, il celebre Franko’s English Roastbeef, il Gulasch di selvaggina o ancora i tradizionali Kobariški štruklji, dolce simbolo della zona.
Ad accompagnare, l'incredibile selezione di vini naturali curata dallo stesso Valter e le birre artigianali della Feo Brewery, prodotte proprio lì accanto.
Più che un ristorante, un rifugio conviviale che unisce tradizione, costanza e calore a un pizzico di modernità e follia, proprio come il suo coinvolgente padrone di casa.
Lo chef consiglia
Hiša Franko, Staro selo 1, 5222 Kobarid, Slovenia - hisafranko.comPerché fermarsi
per l'ospitalità non convenzionale di Valter Kramar, la selezioni di vini naturali e l'irresistibile frika al formaggio di TolminPrezzo medio antipasto
10.00
Prezzo medio primo
13.00
Prezzo medio secondo
21.00
Prezzo medio dolce
7.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.