Da decenni, lo chef e culinary creator Bruno Verjus è conosciuto per essere un autodidatta con sconfinata passione per ingredienti straordinari. In netto contrasto con gran parte degli chef autodidatti, ossessionati dalle materie prime, lui apporta ai piatti sferzate di creatività. Table propone una cucina unica e decisamente personale. Centinaia se non migliaia le idee e le tecniche innovative che si sono espresse in questa cucina, sin dalla sua apertura, 8 anni fa. Nessun servizio è esattamente lo stesso e raramente saranno serviti a due tavoli le stesse portate. Forme e movimenti liberi nel costante scambio tra ingredienti e idee costituiscono la vivace firma di questo ristorante.
Importanti sperimentazioni attorno al tema terre et mer, degustazioni tailor-made secondo le richieste di ciascun ospite, un'eccezionale selezione di iconici vini naturali, personale cordiale ed estremamente attento, un ambiente moderno e stravagante ma accogliente, un’atmosfera elettrica dovuta alla simbiosi tra i clienti affezionati e il brioso chef-patron, sempre presente a ogni singolo servizio. Artistico e originale, schietto e audace. Uno di quei ristoranti a Parigi che giornalmente lavora con i migliori e freschi ingredienti.
Fuori dagli schemi e unico, Table è un luogo in cui andar spesso per scoprire i vecchi piatti riproposti sotto nuove vesti, assieme alle new entry disponibili solo per alcuni giorni a causa di limitazioni di approvvigionamento. Non c’è da meravigliarsi se l'insegna ha un grande seguito e gran parte degli ospiti non sono che clienti affezionati.
+33143431226
Tavoli all'aperto
+33140381705
food writer, editor e produttore televisivo. Organizzatore di eventi e moderatore. Svedese, di base a Parigi. Appassionato di ingredienti insoliti, di tutti i riti della cucina e di cenare in giro per il mondo. Per lui, gastronomia significa cultura