Principe Cerami del San Domenico Palace
Sicilia | Taormina (Messina)
lo chef
Massimo Mantarro
sous-chef
Ciro Sciarrino
ai dolci
Vincenzo Abagnale
in sala
Matteo Casati
in cantina
Alessandro Malfitana
Ciro Sciarrino
ai dolci
Vincenzo Abagnale
in sala
Matteo Casati
in cantina
Alessandro Malfitana
Matteo Casati
in cantina
Alessandro Malfitana
Bellezza, eleganza e piacere si fondono in ogni dettaglio del Principe Cerami, salotto fine dining del San Domenico Palace, esclusivo hotel di Taormina del gruppo Four Seasons. La terrazza con vista su Ionio, Etna e teatro Antico è il luogo dall’atmosfera perfetta in cui vivere l’esperienza gastronomica di altissimo livello firmata dall’executive chef Massimo Mantarro che, attraverso una consolidata cultura tecnica, propone la sua Sicilia golosa, rotonda e di grande armonia con piatti raffinati e contemporanei in cui esalta, con sapienza e audacia, gusto e caratteristiche dell’ingrediente di Trinacria.
Eccellenti gli Scampi con mela verde, sedano rapa, spezie e caffè, piatto complesso che gioca sui contrasti tra dolcezza, aromi speziati e accenti aciduli; imperdibile lo Gnocco allo zafferano ripieno di stracotto di vitello, con fonduta di tuma persa, salsa al prezzemolo e patata viola, un’esplosione di sapori che spazia tra intensità carnose e sfumature lattiche, fresche e floreali. Superba la pasticceria ideata dal pastry chef campano Vincenzo Abagnale; circa mille etichette nella ricercata carta dei vini curata da Alessandro Malfitana.
Lo chef consiglia
À Putia, via Umberto Iᵒ 456, Giardini-Naxos (Messina) - instagram.com/aputia_giardini_naxosPerché fermarsi
per lasciarsi conquistare dai piatti buoni, moderni ed eleganti creati da un maestro di alta cucina, sulla terrazza più esclusiva dell'ospitalità sicilianaMenu di degustazione
170, 195, 260 euro
Prezzo medio
€ 170.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.