Il Principe
Campania | Pompei (Napoli)
lo chef
Gian Marco Carli
in sala
Claudia Langella
in cantina
Claudia Langella
Claudia Langella
in cantina
Claudia Langella
Nel cuore di Pompei, Il Principe è un luogo dove la cucina diventa linguaggio, emozione e memoria. Lo chef Gian Marco Carli reinterpreta la tradizione campana con leggerezza e spirito contemporaneo, mescolando esperienze maturate in viaggio e un profondo legame con la sua terra. La sua cucina è sincera, pensata per divertire e coinvolgere, e ogni piatto invita al contatto e alla scoperta.
Il percorso degustazione Mare senza filtri racconta un mare giovane e immediato, da vivere con le mani e con gli occhi; un flusso dinamico che alterna piccoli assaggi e portate principali, invitando a godere del momento senza filtri. A chiudere, il dolce Summer of 99, omaggio all’affogato al caffè, racchiude lo spirito del locale, ironico, fresco, giovane e capace di far sorridere.
In sala, Claudia accoglie gli ospiti con naturalezza e garbo, scandendo il servizio come un metronomo di eleganza e misura. La sua presenza completa l’esperienza, rendendola fluida, piacevole e autentica. Il Principe è la sintesi di una Campania viva e curiosa, che parla di radici ma guarda al mondo, con l’anima leggera di chi cucina per far star bene.
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.
