Frangente
Lombardia | Milano
lo chef
Federico Sisti
sous-chef
Nicola Marino
in sala
Francesco Pagani
in cantina
Federico Sisti
Nicola Marino
in sala
Francesco Pagani
in cantina
Federico Sisti
Federico Sisti
Frangente, il ristorante di chef Federico Sisti, è l’indirizzo milanese che porta in sé un movimento continuo: quello del mare evocato dal nome e quello della cucina, sempre in trasformazione. Il menu si muove tra terra e mare, con ingredienti che raccontano la doppia anima dello chef: bottarga, prodotti del mare, erbe spontanee e verdure di stagione, carni e quinto quarto che entrano con naturalezza nei suoi percorsi gastronomici.
La cucina è fatta di contrasti e incastri, dove la delicatezza dei vegetali incontra la profondità di frattaglie e tagli meno usuali, mentre il mare porta freschezza e mineralità. Il bancone, privo di barriere con la cucina, diventa il luogo ideale per vivere un’esperienza diretta, fatta di scambi con lo chef e la sua brigata.
Da Frangente ogni dettaglio è pensato per mettere in dialogo ospiti e territorio, con un menu che cambia ritmo come una scaletta rock e una cantina di vini che completa il racconto con etichette capaci di spaziare dalle coste italiane alle produzioni più indipendenti.
Lo chef consiglia
Ristorante Belrespiro, via centrale 18, Sarturano (Piacenza) - instagram.com/belrespiro_Perché fermarsi
perché qui si mangia una cucina attuale e di gusto, che mette sullo stesso piano mare e terra con qualità e senza inutili sovrastrutturePrezzo medio antipasto
18.00
Prezzo medio primo
17.00
Prezzo medio secondo
27.00
Prezzo medio coperto
4.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.