Impronta
Veneto | Bassano del Grappa (Vicenza)
lo chef
Cristopher Carraro
in sala
Laura Avogadri
in cantina
Laura Avogadri
Laura Avogadri
in cantina
Laura Avogadri
Battezzare un ristorante Impronta significa voler lasciare un segno, il proprio segno. La brillante vena creativa di cui dispone e il cospicuo bagaglio tecnico, maturato in molteplici esperienze in Italia e all'estero e affinato nei sette anni alla guida di queste cucine, hanno permesso a Cristopher Carraro di raggiungere l'obiettivo.
I suoi piatti non mancano di complessità ma gli ingredienti trovano il loro posto senza incertezze e, insieme, centrano equilibri impeccabili. Ne sono esempi gli intensi, sapidi, Spaghetti con ostriche, gel di limone salato, caviale di trota, aringa affumicata, alga kombu, e la delicata Trota salmonata del Brenta con pompelmo rosa, tapenade di oliva taggiasca, salsa mugnaia, chips di carasau e insalatina di peperone.
Il locale, situato sulla spalla occidentale dello storico Ponte degli Alpini, è sviluppato su più piani e arredato con gusto moderno e raffinato. Tra sala e cantina si muove con savoire faire ed evidente competenza la bergamasca Laura Avogadri, sodale di Carraro fin dai primi passi di Impronta, nel 2018.
Perché fermarsi
per lasciarsi sedurre da una cucina di ricca di sfumature e di contrastiMenu di degustazione
80 euro
Prezzo medio antipasto
20.00
Prezzo medio primo
30.00
Prezzo medio secondo
30.00
Prezzo medio dolce
15.00
Prezzo medio coperto
5.00
Pagamento
no Diners
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.