Tancredi
Lombardia | Sirmione (Brescia)
lo chef
Vincenzo Manicone
sous-chef
Rocco Natalizio
ai dolci
Laura Masutti
in sala
Arnaldo Damiani
in cantina
Lorenzo Alutto
Rocco Natalizio
ai dolci
Laura Masutti
in sala
Arnaldo Damiani
in cantina
Lorenzo Alutto
Arnaldo Damiani
in cantina
Lorenzo Alutto
Sulle rive del Lago di Garda, con una vista che sembra fondersi con l’acqua, si trova Tancredi, il ristorante che unisce la passione dello chef Vincenzo Manicone e la professionalità del servizio di Arnaldo Damiani. Lo chef ha saputo trasformare i prodotti locali in creazioni di grande personalità, con un occhio speciale all’olio e alle materie prime di stagione.
Due percorsi raccontano la sua filosofia: il primo, ispirato ai ricordi dell’infanzia e ai sapori familiari, e il secondo, più tecnico e creativo, svela combinazioni insolite e abbinamenti sorprendenti. Tra i piatti da non perdere, la capasanta proposta sia come carpaccio sia su spiedo con latte e robiola di Roccaverano, simbolo di equilibrio tra mare e terra; l’Animella di vitello alla Wellington, espressione di tecnica e sostanza; e il Carciofo alla brace, dove il calore del josper esalta note fumé e croccantezza delicata.
Completa l’esperienza il servizio elegante calibrato sull’empatia, e una cantina con oltre 800 etichette nazionali e internazionali, con bollicine francesi e distillati selezionati per il dopo cena. Il giardino, raccolto e suggestivo, amplifica la sensazione di intimità, rende l’esperienza del Tancredi unica.
Lo chef consiglia
La Vecchia Griglia, via G. Garibaldi 20, Sirmione (Brescia) - lavecchiagriglia.comPerché fermarsi
per l'atmosfera di un luogo sul lago che permette di gustare al meglio un'esperienza gastronomica di alto livello in tutti i settori .Menu di degustazione
120, 140 euro
Prezzo medio antipasto
38.00
Prezzo medio primo
38.00
Prezzo medio secondo
45.00
Prezzo medio dolce
20.00
Prezzo medio coperto
10.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.