Dal 2019 la famiglia Lombardi ha deciso di cambiare passo: ha affidato con coraggio e lungimiranza al giovane Giovanni Mingolla (25 anni) la direzione del Relais Fiocco di Neve e del ristorante White. Il team creato è giovane, dinamico, compatto. Un gruppo che fa della curiosità e dello studio il proprio punto di forza, sempre in evoluzione e pronto a crescere, mosso da entusiasmo, ricerca e cura.
La cucina è affidata a Christofer Pinzone, un siciliano di 28 anni con esperienze importanti: unisce il sole della sua terra ai profumi della montagna. Ecco allora nascere i Rognoncini di coniglio su crema di piselli, timo selvatico e germogli di montagna, le Animelle su salsa di pecorino carota agrodolce e uva con mosto cotto, i soavi Agnolotti di ossobuco o la Tartare di salmerino, mela verde e sedano con il suo caviale.
Al suo fianco il pugliese Paolo Todisco sforna stupefacenti focacce, pane e grissini fragranti, un vero attentato alla linea. In sala Paolo e Vincenzo seguono con premura cortesia e sorrisi i clienti; mentre la carta dei vini studiata è un vero fiore all'occhiello con circa 800 etichette che danno spazio a Italia e mondo (ma mette sul podio Piemonte e Borgogna, con veri coup de coeur). Da non tralasciare gli ottimi cocktail preparati da Davide Villa, sempre accompagnati da piccole coccole sfornate dalla cucina. Il bellissimo dehors permette di proseguire da aperitivo a cena.
+390171926003
Ristorante con camere
Tavoli all'aperto
torinese, enotecaria, sommelier professionista è tra i collaboratori liguri della Guida ai Ristoranti di Identità Golose