Laboratorio Lanzani
Lombardia | Brescia
lo chef
Felice Di Giacomo
in cantina
Alessandro Lanzani
Alessandro Lanzani
Alessandro Lanzani è un imprenditore che ha cambiato la ristorazione bresciana. Dopo il successo del locale di famiglia, Lanzani Bottega&Bistrot, macelleria con cucina che nel tempo si è trasformata in locale gourmet, ha scommesso con lungimiranza ed entusiasmo sui format polifunzionali, all day long. E così mai sazio, con uno sforzo economico che gli rende onore - visto che si trattava di una zona della città abbandonata a sé stessa - ha trasformato un'ex fabbrica di ceramiche in un ristorante poliedrico, curato e dallo stile newyorkese: ecco a voi Laboratorio Lanzani. Anno dopo anno, il locale è diventato un sicuro punto di riferimento per chi cerca materie prime di qualità e grandi vini, che Alessandro seleziona personalmente, con intelligenza e passione.
La cucina, guidata dallo chef Felice Di Giacomo offre un menu per tutti i gusti, che spazia dalle Tartare alle Mezze maniche cacio e pepe con crudo di gamberi rossi e lime, dalla Pluma iberica con verdure di stagione al Guancialino di vitello fondente con crema di patate. Il fish bar è un tripudio di crudi, ostriche e crostacei freschissimi.Laboratorio Lanzani è un ambiente stimolante, piacevole, in continua evoluzione.
Lo chef consiglia
Trattoria Porteri, via Trento 52, Brescia - porteri.itPerché fermarsi
per una proposta di qualità e per la fantastica cantina - con tanti champagne - curata direttamente da Alessandro LanzaniMenu di degustazione
60, 70 euro
Prezzo medio antipasto
20.00
Prezzo medio primo
20.00
Prezzo medio secondo
26.00
Prezzo medio dolce
9.00
Prezzo medio coperto
4.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.