Identità Golose Milano
Lombardia | Milano
lo chef
Edoardo Traverso
ai dolci
Giada Riverso
in sala
Andrea Polini e Simone Sacchetti
in cantina
Simone Sacchetti
Giada Riverso
in sala
Andrea Polini e Simone Sacchetti
in cantina
Simone Sacchetti
Simone Sacchetti
Il ristorante di Identità Golose Milano è il cuore dell'Hub di via Romagnosi 3: un progetto ambizioso che nasce dal desiderio, diventato realtà nel 2018, di portare nel centro di Milano, per tutto l'anno, lo spirito del Congresso di Identità e dell'indimenticabile esperienza di Identità Expo. Da febbraio 2021 ne è lo chef Edoardo Traverso, ligure classe 1996, in quelle cucine dal primo giorno di apertura.
È duplice il suo talento: da una parte accogliere e accompagnare con grazia innata i molti chef ospiti che nel corso dell'anno, come in un cartellone teatrale, portano a Milano la propria cucina e le proprie storie; dall'altra firmare stagione dopo stagione la carta e i menu speciali con cui deliziare un pubblico in continua crescita. La sua è una cucina armonica e contemporanea, sempre alla ricerca dell'incontro tra golosità, raffinatezza e leggerezza.
Le due sale, una delle quali sovrastata da un meraviglioso glicine secolare, offrono una scenografia elegante e rilassata adatta sia a un pranzo di lavoro, che a una cena intima e speciale. A dirigere l'orchestra di un servizio giovane e competente, ci pensa con la sua grande esperienza il restaurant manager Andrea Polini.
Perché fermarsi
per il ricco calendario di prestigiosi chef ospiti, con cui fare viaggi del gusto senza muoversi da Milano, e per l'alta cucina italiana contemporanea di Edoardo Traverso, chef di classe e sensibilitàè perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.
