Acqua Panna S.Pellegrino The Fork
Main sponsor

Guida ai ristoranti d'autore in Italia e nel mondo con i premi alle giovani stelle

Modì

Sicilia | Torregrotta (Messina)
lo chef

Giuseppe Geraci

in cantina

Alessandra Quattrocchi

Giuseppe Geraci e Alessandra Quattrocchi, compagni di vita e di lavoro, sono i titolari di Modì, ristorante di Torregrotta con vista privilegiata sul mare e sulle sagome delicate delle isole Eolie. Geraci, chef autodidatta classe 1989, porta in tavola una personalità vivace e una solida padronanza tecnica: la sua cucina concreta e diretta si ispira al Mediterraneo e ogni ingrediente contribuisce con equilibrio alla costruzione dell’insieme.

Abbracciando la materia prima siciliana e arricchendola con spunti internazionali, il menu assume la forma di una narrazione divertente e i piatti, caratterizzati da presentazioni curate e sapori decisi, rivelano attenzione ai dettagli e creatività. In sala brilla la presenza di Alessandra, impeccabile padrona di casa ed eccellente sommelier: conoscenza dei vini e talento le permettono sempre di consigliare l’etichetta giusta che riesce a conquistare l’ospite.

Due i degustazione: “Mi fido di te” e “100% vegetale”. Tra le specialità i Bottoni di stracotto di manzo, gamberi rossi di Mazara, burro e salvia, i Tortelli pecorino liquido, zabaione salato e guanciale croccante Guancia di manzo, peperone arrosto, maionese al wasabi e salsa verde.

Recensione di
Identità Golose

articolo a cura degli autori di Identità Golose 

Identità Golose
Locali il cui chef ha un’età compresa tra 30 e 39 anni.Locale con Acqua S.Pellegrino.Locale con Acqua Panna.Il tasso di memoria o creatività di un’insegna. Non è un voto, bensì la sintesi più immediata di quanto è spiegato nella scheda.

Lo chef consiglia

Esposito Mare, via Francesco Crispi 67, Milazzo (Messina) - instagram.com/esposito_mare

Perché fermarsi

per provare una cucina divertente, interessante e in equilibrio tra creatività e concretezza, per scoprire nuove ricercate etichette e per la vista pazzesca sul tramonto nei mesi estivi
Menu di degustazione

60, 70, 90 euro

Prezzo medio antipasto

20.00

Prezzo medio primo

22.00

Prezzo medio secondo

25.00

Prezzo medio coperto

5.00

Pagamento

no Diners

Se leggi questo messaggio e non visualizza la mappa dei ristoranti
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".

Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.

Modì

via Bucceri - contrada Maddalena
98043 - Torregrotta (Messina)
+393450928345
info@modiristorante.it

Chiusura

l'interno lunedì; da martedì a venerdì a pranzo; domenica a cena

Ferie

7 gennaio-12 febbraio

Parcheggio privato
Tavoli all'aperto
Servizio di asporto
Consegna a domicilio
Animali ammessi
Menu degustazione
Locale con camere