Armani
Lombardia | Milano
lo chef
Francesco Mascheroni
sous-chef
Riccardo Marre
ai dolci
Maria Colombo
in sala
Andrea Micheli
in cantina
Paquale Esposito
Riccardo Marre
ai dolci
Maria Colombo
in sala
Andrea Micheli
in cantina
Paquale Esposito
Andrea Micheli
in cantina
Paquale Esposito
Uno dei luoghi più belli ed eleganti di Milano, tra marmi retroilluminati in bianco e nero e vista mozzafiato a 360 gradi sulla metropoli illuminata. Qui lo chef Francesco Mascheroni saprà riservarvi un'accoglienza all'altezza del panorama e del design: una cucina italiana elegante e ricercata che rispecchia appieno lo stile del brand, cioè un'eleganza essenziale, sofisticata, leggera e identitaria. Nulla è mai sopra le righe perché l'experience punta su delicatezza, eccellenza e savoir faire.
Gli ingredienti italiani di altissima qualità si alternano a suggestioni orientali, tra i grandi amori di "Re Giorgio" e di chef Mascheroni. L'armonica perfezione tra i due mondi è negli Spaghetti di Gragnano, ricci di mare, shiso, katsuobushi, curry e nell'Anatra affumicata alle 5 spezie. Mano eccellente sul vegetale come dimostrano la Melanzana affumicata e il Ramen veg. Oltre alla carta, due menu degustazione da 5 o 6 portate.
Grande carta vini, con tanti champagne. Vi consigliamo di iniziare e finire l'esperienza con un cocktail al Bamboo bar: tra i più iconici c'è c'è il Greige, a base di rum, un drink sofisticato e naturale, dal colore iconico creato da Armani.
Lo chef consiglia
Enocentrico, viale Gorizia 20, Milano - instagram.com/enocentrico_milanoPerché fermarsi
per un'alta cucina che unisce Italia e oriente e per un ambiente elegante e raffinato, con vista mozzafiato sullo skyline milaneseMenu di degustazione
140 euro
Prezzo medio antipasto
22.00
Prezzo medio primo
24.00
Prezzo medio secondo
28.00
Prezzo medio dolce
15.00
Prezzo medio coperto
5.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.