Al Cjasal
Veneto | San Michele al Tagliamento (Venezia)
lo chef
Stefano e Mattia Manias
sous-chef
Giovanni Pivesso
ai dolci
Mattia Manias
in sala
Sara Ongaro
in cantina
Enzo Manias
Giovanni Pivesso
ai dolci
Mattia Manias
in sala
Sara Ongaro
in cantina
Enzo Manias
Sara Ongaro
in cantina
Enzo Manias
Al Cjasal è un progetto nato dalla passione e dall’energia della famiglia Manias, che da più di vent’anni porta avanti un’idea di ospitalità autentica e conviviale. Enzo e Rosellina, fondatori del ristorante, hanno saputo trasformare un vecchio casolare di campagna in un luogo dove la semplicità si veste di eleganza e ogni gesto racconta l'amore per la loro terra.
Da quando al loro fianco sono arrivati i figli Stefano e Mattia, rientrati dopo le esperienze da Enrico Bartolini e dai fratelli Alajmo, è iniziato il nuovo corso sotto il segno della creatività e di tocchi contemporanei che rendono ancor più seducente la proposta di questo desco al quale si mangia con curiosità e piacere.
Il menu è un viaggio tra mare e terra, in cui brillano i migliori ingredienti locali e le profumate primizie del loro orto. Le mezze porzioni e soprattutto i cicchetti invitano ad assaggiare più ricette, trasformando il pranzo o la cena in un’esperienza di scoperta continua.
In abbinamento i vini di una gran bella cantina che non conosce rivali nel raccontare le meraviglie enologiche delle colline friulane e slovene.
Perché fermarsi
per la degustazione di cicchetti: una carrellata di bontà golose e intelligenti che termina lasciando una forte la voglia di tornareMenu di degustazione
50, 70 euro
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.