Sono in tanti a essere insoddisfatti del proprio lavoro e a vagheggiare di cambiare vita e aprire un ristorante o una pizzeria. Pochi lo fanno sul serio, ancora meno non si pentono di questa scelta, sopraffatti dalla mole di lavoro e dalle difficoltà imprenditoriali.
Amalia Costantini, però, ha dalla sua parte due assi nella manica: da un lato una passione fuori dal comune per la cucina e in particolare per il lievito madre, e dall'altro una famiglia unita e solida che l'ha sostenuta e supportata nelle sue scelte, a cominciare dal marito Fabio e dalla figlia Martina. Così, abbandonato sul serio il lavoro di campionarista in un'azienda tessile, insieme hanno aperto questa graziosa pizzeria alle porte di Fiano dove ci si sente davvero bene accolti.
Dopo la pandemia il locale è passato da 75 posti a sedere a 25, optando per un unico menu degustazione di pizze gourmet, che sta generando una buona reazione del pubblico, anche per i nuovi piatti ideati in lockdown: Carpaccio di spigola con coulis di ciliega; Zucchina in fiore; "Parmigiana" con datterino igp e melanzane… Continuano i servizi di delivery e asporto.
+390765480785
Tavoli all'aperto
+390690622223
giornalista, napoletana di nascita e romana d'adozione, cerca di unire le sue tre passioni: mangiare, viaggiare e scrivere