BistRo Aimo e Nadia
Lombardia | Milano
lo chef
Sabrina Macrì
sous-chef
Christopher Crouchman
ai dolci
Alessia Cozzolino
in sala
Ilaria Muci
in cantina
Ilaria Muci
Christopher Crouchman
ai dolci
Alessia Cozzolino
in sala
Ilaria Muci
in cantina
Ilaria Muci
Ilaria Muci
in cantina
Ilaria Muci
Un luogo che unisce gusto e design, grazie alla collaborazione tra il brand Aimo e Nadia e Rossana Orlandi. I dettagli sono curatissimi, dai colori ai tessuti, fino all'installazione video che "apre una finestra" su Parigi.
La chef, ormai saldamente alla guida delle cucine è Sabrina Macrì che dimostra sempre maggiore consapevolezza e autonomia, pur restando nel rispetto delle linee guida di Aimo e Nadia: massima qualità delle materie prime, freschezza e contatto con la tradizione.
Si può cominciare con vari piatti da condividere, come i mondeghili, per continuare con Peperone ripieno di sedano rapa, cremoso di capra, capperi, olive, Polpo arrosto, zucchine scapece, taccole croccanti, salsa citronnade, Quaglia laccata allo zenzero e arancia, finocchi, cipollotto croccante. Eleganza pura negli omaggi ai founder: Pane e ‘pommarola’ Aimo e Nadia, melanzane al forno, cipolla, olio evo alla menta e la mitica zuppa etrusca "Omaggio a Nadia". Tanti i rimandi alla tradizione milanese, ma sempre con tocchi gourmet.
Un indirizzo giovane per chi ama il bello sia nel piatto che nell'ambiente. Ottimo anche per il pranzo perché il servizio è veloce e l'aperitivo. Un piccolo gioiello.
Perché fermarsi
per un luogo di design, colore e arte con una cucina gustosa ma curatissima. Per un'atmosfera giovane e vivaceMenu di degustazione
95 euro
Prezzo medio antipasto
23.00
Prezzo medio primo
25.00
Prezzo medio secondo
29.00
Prezzo medio dolce
12.00
Prezzo medio coperto
5.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.