Acqua Panna S.Pellegrino 2020 Veuve Clicquot 2020 Birra del Borgo 2020 The Fork 2020

Guida ai ristoranti d'autore in Italia e nel mondo con i premi alle giovani stelle

Veuve Cliquot
Champagne Veuve Cliquot Brut
Veuve Clicquot
Champagne Veuve Cliquot Brut
Veuve Clicquot
Champagne Veuve Cliquot Brut
Stati Uniti

Olmsted

Olmsted è rapidamente diventato uno dei locali più alla moda di Brooklyn. Offre una gastronomia globale definita, avvolta da uno stile caloroso. I piatti sono preparati con prodotti freschi di fattoria e vi si respira una bella atmosfera di condivisione. Guidato dalla stella nascente Greg BaxtromOlmsted è un luogo in cui gustare deliziosi abbinamenti, piatti perfettamente preparati e godere di un accogliente giardino, che offre una calda atmosfera in stile campeggio, davvero singolare a New York. 

Le Carrot Crepes sono uno dei piatti forti assolutamente da provare: una morbida crêpe di carota è delicatamente disposta su delle vongole e una salsa aristocraticamente ricca di carote e sughetto di vongole con crema e burro. Un altro piatto che spicca è la Mousse di fegato di anatra ricoperta di miele e servita con dei crostini croccanti (non è mai stata così buona). I camerieri di Olmsted potranno sorprendervi con menù segreti, quello attuale è Yakitori, quindi chiedete sempre cosa viene cucinato dietro le quinte.

Assolutamente consigliato chiudere il pasto con un dessert nel giardino: restate comodamente seduti mentre la vostra serata volge al termine e i vostri marshmallow si scioglieranno su un piccolo fornello da campeggio pieno di braci bollenti. Lo staff vi spiegherà come preparare i classici snack da campeggio di S’mores, delizia appiccicosa della nostalgica bontà americana. 

Chef

Greg Baxtrom

In sala

Alex Grunert

In cantina

Zwann Grays

Contatti

+17185522610

Vanderbilt avenue, 659
11238 - New York - Brooklyn
olmstednyc.com
contact@olmstednyc.com
PORTAMI LÌ
Chiusura
mai
Ferie
mai
Prezzo medio vino escluso
45 dollari
Antipasto
13 dollari
Secondo
20 dollari
Dolce
10 dollari

Tavoli all'aperto

Lo chef consiglia
Rucola, 190 Dean street, Brooklyn, rucolabrooklyn.com: "ci vado spesso, cibo fresco e delizioso, grandi classici confezionato da Pat Miller"

+17185763209

Perché fermarsi
perché è il posto più di successo a Brooklyn, con un cortile per il dessert tutto da scoprire
Identità Golose
Identità Golose

articolo a cura degli autori Identità Golose