Seta by Antonio Guida al Mandarin Oriental
Lombardia | Milano
lo chef
Antonio Guida
sous-chef
Federico Dell'Omarino
ai dolci
Marco Pinna
in sala
Manuel Tempesta
in cantina
Andrea Loi
Federico Dell'Omarino
ai dolci
Marco Pinna
in sala
Manuel Tempesta
in cantina
Andrea Loi
Manuel Tempesta
in cantina
Andrea Loi
L'eleganza della maturità, la bellezza della ricerca, la raffinatezza più sincera. Una cena al Seta del Mandarin Oriental è un'esperienza immersiva di elevazione, che sa stimolare la curiosità, instillare suggestioni di Paesi lontani e poi riportare in Italia, per mano, sempre con grazia e raffinatezza.
Tutto nasce dalla professionalità e dalla bravura di un team di sala e di cucina che lavora in armonia, ama il suo lavoro e muove ogni passo per la gioia dell'ospite.Il lavoro di squadra è la forza più grande: lo chef Antonio Guida da oltre 20 anni condivide la cucina con Federico Dell’Omarino, Executive Sous-Chef e suo braccio destro. Al loro fianco, il Pastry Chef Marco Pinna, per le dolcezze finale. Bellissimo vederli lavorare in cucina dalle grandi vetrate.
Visto il traguardo importante vi consigliamo il menu "Dieci anni di Seta" viaggio culinario in 7 portate tra Italia e Asia. Si va dal magnifico Risotto con lampone e crema di erbe all'Anguilla laccata.
La sala è un orologio perfetto, fatto di movimenti millimetrici e gentili, attenzioni che precedono le richieste. Manuel Tempesta e il suo team sono angeli custodi di una delle sale più accoglienti d'Italia.
Lo chef consiglia
Stadera Milano, Gastronomia Contemporanea, largo della Crocetta 1, Milano - staderamilano.itPerché fermarsi
per una delle cucine e delle sale più eleganti d'Italia. Solidità, profondità di gusto, leggerezza e creatività per un viaggio culinario tra Italia e OrienteMenu di degustazione
160, 220, 250 euro
Prezzo medio
€ 220.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.