Marco Martini
Lazio | Roma
lo chef
Marco Martini
sous-chef
Dino Felici
ai dolci
Simone Carmignani
in sala
Giuseppe Rastelli
in cantina
Andrea Farletti
Dino Felici
ai dolci
Simone Carmignani
in sala
Giuseppe Rastelli
in cantina
Andrea Farletti
Giuseppe Rastelli
in cantina
Andrea Farletti
Memoria e innovazione sono le parole che meglio di altre raccontano le vicende professionali di Marco Martini, cuoco orgogliosamente capitolino che ha sempre avuto il talento e la spregiudicatezza di raccontare la tradizione della città con un twist irriverente (vedi il menu chiamato I Romanissimi), ma di portare il suo estro anche su altri livelli.
I suoi piatti vivono di un’anima classica e con fondi a tutto gusto, per una cucina vera, tecnica e istintiva. Tra creatività e tradizione, ecco la Ricciola alla Nerano, il Baccalà e ragù napoletano (dal menu Percezione), Tortello di mortadella, pizza bianca e pistacchi e Rombo saltimbocca alla romana e scarola (dal menu I Romanissimi), Noodles piselli asparagi e brodo di alghe e Scarola olive e capperi (dal menu Veg-etariana). Empatia sono 10 portate a mano libera dello chef.
L’esperienza diventa davvero unica se si è di ampie vedute e disposti a farsi sorprendere. E per gli amanti del bere non convenzionale, la carta dei vini riserva etichette naturali di assoluto pregio, anche internazionali.
Lo chef consiglia
Trattoria da Teo, piazza dei Ponziani 7A, Roma - trattoria-da-teo.menu-world.comPerché fermarsi
per il menu I Romanissimi, cavalcata fuori dagli sui classici della Capitale. E per lo splendido giardino d'inverno del ristoranteMenu di degustazione
130, 150, 170, 195 euro
Prezzo medio antipasto
36.00
Prezzo medio primo
36.00
Prezzo medio secondo
44.00
Prezzo medio dolce
20.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.