Il Luogo di Aimo e Nadia
Lombardia | Milano
lo chef
Alessandro Negrini e Fabio Pisani
sous-chef
Carmine Coppola
ai dolci
Carmine Coppola
in sala
Nicola Dell'Agnolo
in cantina
Alberto Piras
Carmine Coppola
ai dolci
Carmine Coppola
in sala
Nicola Dell'Agnolo
in cantina
Alberto Piras
Nicola Dell'Agnolo
in cantina
Alberto Piras
Un luogo del cuore che racconta tutta la bellezza e l'eleganza della cucina italiana, la sua storia e le sue potenzialità. Il Luogo di Aimo e Nadia è l'amore per il Made in Italy che non invecchia mai, la perfezione della tecnica e la raffinatezza delle piccole produzioni locali. Da quando lavorano sul progetto "Territori", gli chef Alessandro Negrini e Fabio Pisani hanno dato nuova verve ai piatti, che risultano più vitali e intensi. I due chef, infatti, non si limitano a "selezionare" le eccellenze di piccoli produttori, ma, insieme a loro, li "creano", dal campo alla tavola.
Tra i piatti del cuore la Fettuccella di pasta fresca con faraona di Miroglio e funghi porcini essiccati dell’Abetone, per continuare con ai Spaghettoni di grano Saragolla con allievi di Polignano, colatura di alici al profumo di agrumi dai Territori di Fabio per arrivare al Piccione di Miroglio nel lavec, il suo consommé al profumo di verbena e agnoli ai fegatini dai "Territori di Alessandro".
Servizio sempre impeccabile e atmosfera rilassata e sorridente grazie al team di sala guidato dal direttore Nicola Dell'Agnolo. La carta vini del sommelier Alberto Piras è una continua scoperta.
Perché fermarsi
per immergersi nell'atmosfera elegante di uno dei grandi templi della cucina italiana e per assaporare i migliori prodotti che raccontano la diversità dei nostri territoriMenu di degustazione
260, 270 euro
Prezzo medio
€ 210.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.