Ceresio 7
Lombardia | Milano
lo chef
Elio Sironi
sous-chef
Alberto Airaghi
ai dolci
Nour Maaffer
in sala
Luca Pardini
in cantina
Marco Civitelli
Alberto Airaghi
ai dolci
Nour Maaffer
in sala
Luca Pardini
in cantina
Marco Civitelli
Luca Pardini
in cantina
Marco Civitelli
Ci vuole classe per stare in alto, e loro ci sono sempre rimasti, non solo come location ma anche come ambiente, accoglienza e cucina. Che trio gli imprenditori - Luca Pardini, Edoardo Grassi e Marco Civitelli - che hanno ormai stretto un sodalizio indissolubile con lo chef Elio Sironi.
Il Ceresio 7 è una delle mete prediletti di milanesi e non, perché da qui si vede uno splendido skyline della città, ci si rilassa e si sta sempre bene.
Atmosfera glamour, newyorkese, piatti stagionali, gusti equilibrati e una carta vini di alto livello. Sironi è uno di quei professionisti che sa lavorare ogni giorno come se fosse il primo, con la stessa energia e passione, una caratteristica che gli fa onore in un mondo - quello della ristorazione - che, a volte, vive di mode passeggere.
Qui c'è solidità, ma anche creatività. Vi consigliamo il menu "Ceresio...7 piatti" che riunisce tante delizie come gli Spaghetti alla carbonara curcuma e ragù di capesante e la Piuma di maialino prugne e catalogna all’acciuga. La stagionalità è una delle "fissazioni" di Sironi, quindi i piatti cambiano di continuo. Ceresio è il posto giusto per chi cerca alta cucina e divertimento.
Lo chef consiglia
Camp di Cent Pertigh, v.le Trento e Trieste 63, Carate Brianza (Monza Brianza) - campdicentpertigh.itPerché fermarsi
per un ristorante glamour dove ci si diverte, ci si rilassa e si mangia sempre bene grazie allo chef Elio Sironi. Per una carta vini e cocktail di livelloè perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.
