Nidaba
Veneto | Montebelluna (Treviso)
lo chef
Lorenzo Torresan
sous-chef
Luca Piovesan
in sala
Anna Vendramini
in cantina
Filippo Cachero
Luca Piovesan
in sala
Anna Vendramini
in cantina
Filippo Cachero
Filippo Cachero
C’è un locale che dagli anni Settanta continua a reinventarsi senza perdere la sua anima: un luogo dove il mondo della birra di qualità è sempre stato fonte di ispirazione. I fratelli fondatori Andrea e Daniela De Bortoli sono ancora sul pezzo: lui continua a selezionare etichette di nicchia, lei supervisiona il lavoro nella cucina che è stato il suo regno prima di cederne lo scettro al giovane e ispirato Lorenzo Torresan, chef che sta sviluppando un proprio percorso incentrato sull'utilizzo della birra come ingrediente.
Qualche esempio? I Bottoni al ragù sfumato nella birra e malto tostato, un succulento Brasato di manzo alla Chimay Grand Reserve o il Gelato all’Imperial stout con malto d’orzo caramellato. Accanto, non mancano tanti snack d'autore preparati con eccellenti carni (dalla macelleria dei stellati fratelli Damini) e pane fatto in parte in casa e in parte nel celeberrimo forno di Renato Bosco.
In sala spiccano la naturalezza e la competenza di Anna Vendramini (figlia di Daniela), capace di un servizio accurato e misurato, frutto di esperienze internazionali di rilievo. C'è il suo zampino anche nella notevole crescita della lista di cocktail e mocktail.
Lo chef consiglia
Caffettin, via G. Verdi 29, Candelù (Treviso) - caffettin.itPerché fermarsi
per una proposta originale ed eclettica, basata su grandi materie, che spazia con nonchalance dagli hamburger al fine diningPrezzo medio antipasto
10.00
Prezzo medio primo
18.00
Prezzo medio secondo
21.00
Prezzo medio dolce
7.00
Prezzo medio coperto
2.00
Pagamento
no Diners
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.