Alle Codole
Veneto | Canale d'Agordo (Belluno)
lo chef
Oscar Tibolla
in sala
Livia Tibolla
in cantina
Diego Tibolla
Livia Tibolla
in cantina
Diego Tibolla
Un tempo semplice trattoria di paese, questa insegna si è poi affermata come un sicuro punto di riferimento per la ristorazione d’autore. Una trasformazione guidata dalla passione e dalla visione dei fratelli Tibolla che proseguono una storia familiare nata negli anni Settanta grazie alle zie e a mamma Olga.
Oscar, lo chef, fin dagli esordi ha scelto di rinnovare la tradizione, dando risalto alle materie prime locali e ispirandosi alle ricette tipiche, ma reinterpretandole con tecnica e creatività. La sua cucina, sempre curiosa e in continua evoluzione, nasce spesso dal dialogo con i ragazzi della brigata, con cui sperimenta e mette a punto le novità che rinfrescano costantemente il menu.
Crescere i giovani è sempre stato un suo pallino: non sorprende quindi che in questa cucina siano passate promesse poi affermatesi ad alti livelli, come Matteo Metullio e Davide De Pra del bistellato Harry’s Piccolo di Trieste. Il fratello Diego cura una carta dei vini ampia e ben strutturata , mentre la sorella Livia accoglie in sala gli ospiti con calore e professionalità.
Lo chef consiglia
Pasticceria Rossetti, Localita Le Campe 8, La Valle Agordina (Belluno) - instagram.com/pasticceria_rossetti/Perché fermarsi
per la Variazione di caccia: cervo, quaglia, anatra e oca con prugne all'Amarone, mango e peperoniMenu di degustazione
59, 69 euro
Prezzo medio antipasto
18.00
Prezzo medio primo
18.00
Prezzo medio secondo
26.00
Prezzo medio dolce
11.00
Prezzo medio coperto
3.00
Pagamento
no American Express e Diners
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.