Da Vittorio
Lombardia | Brusaporto (Bergamo)
lo chef
Enrico e Roberto Cerea e Paolo Rota
sous-chef
Gianbattista Bergamelli
ai dolci
Simone Finazzi
in sala
Nicola Di Lisa e Alessandro Zana
in cantina
Fabrizio Sartorato
Gianbattista Bergamelli
ai dolci
Simone Finazzi
in sala
Nicola Di Lisa e Alessandro Zana
in cantina
Fabrizio Sartorato
Nicola Di Lisa e Alessandro Zana
in cantina
Fabrizio Sartorato
Il quartier generale di una delle più importanti famiglie italiane dell'alta cucina. Dal ricordo di papà Vittorio, la famiglia ha costruito un universo di senso tra gusto, accoglienza e Made in Italy. E' sempre un piacere varcare la porta di Da Vittorio, certi di trovare sorrisi, professionalità estrema, tradizione rinnovata e grande personalità. Mamma Bruna, insieme a Rossella, Chicco, Bobo e Francesco sono le colonne portanti di un microcosmo in cui le persone, gli ospiti e il valore umano sono al centro del palcoscenico.
I menu degustazione raccontano ciascuno una storia: "Gli esordi di papà Vittorio”, passioni "carnali" con un guizzo creativo in 8 portate, "Dalla nostra campagna”, con le verdure nate e cresciute nell'orto e nella Planet Farm, "Carta Bianca", 16 portate a mano libera degli chef. Tra i più amati e richiesti, "Nella tradizione di Da Vittorio", 8 portate a base di pesci e crostacei freschissimi con il mitico “Pacchero”, piatto icona che trasforma la pasta al pomodoro in experience totale.
Proprio accanto, una bella novità 2025, DaV Cantalupa, insegna che ha preso vita dopo un attento restyling: casual dining firmato Da Vittorio. Per sentirsi a casa, sempre con stile.
Lo chef consiglia
Pasticceria Cavour 1880, via Gombito 7, Bergamo - cavour1880.com/pasticceria.htmlPerché fermarsi
per godere dell'accoglienza di una delle più importanti famiglie della ristorazione italiana e per una cucina che unisce eleganza e tradizioneè perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.
