Acqua Panna S.Pellegrino The Fork
Main sponsor

Guida ai ristoranti d'autore in Italia e nel mondo con i premi alle giovani stelle

Da Vittorio

Lombardia | Brusaporto (Bergamo)
 Brambilla-Serrani
lo chef

Enrico e Roberto Cerea e Paolo Rota

sous-chef

Gianbattista Bergamelli

ai dolci

Simone Finazzi

in sala

Nicola Di Lisa e Alessandro Zana

in cantina

Fabrizio Sartorato

Il quartier generale di una delle più importanti famiglie italiane dell'alta cucina. Dal ricordo di papà Vittorio, la famiglia ha costruito un universo di senso tra gusto, accoglienza e Made in Italy. E' sempre un piacere varcare la porta di Da Vittorio, certi di trovare sorrisi, professionalità estrema, tradizione rinnovata e grande personalità. Mamma Bruna, insieme a Rossella, Chicco, Bobo e Francesco sono le colonne portanti di un microcosmo in cui le persone, gli ospiti e il valore umano sono al centro del palcoscenico.

I menu degustazione raccontano ciascuno una storia: "Gli esordi di papà Vittorio”, passioni "carnali" con un guizzo creativo in 8 portate, "Dalla nostra campagna”, con le verdure nate e cresciute nell'orto e nella Planet Farm, "Carta Bianca", 16 portate a mano libera degli chef. Tra i più amati e richiesti, "Nella tradizione di Da Vittorio", 8 portate a base di pesci e crostacei freschissimi con il mitico “Pacchero”, piatto icona che trasforma la pasta al pomodoro in experience totale.

Proprio accanto, una bella novità 2025, DaV Cantalupa, insegna che ha preso vita dopo un attento restyling: casual dining firmato Da Vittorio. Per sentirsi a casa, sempre con stile.

Annalisa Leopolda Cavaleri

giornalista professionista e autore di "Luxury Food", il primo libro che racconta in modo nuovo il concetto di lusso enogastronomico. E' professore a contratto di "Antropologia del Cibo" e "Comunicazione e Marketing dei Luxury food" all'Università Iulm di Milano. I suoi seminari di food marketing con focus sul lusso sono anche all'Università Cattolica e all'Università Bicocca. Instagram: annalisa_cavaleri

Annalisa Leopolda Cavaleri
In 20 edizioni del congresso a Milano, 9 a Londra, 10 a New York, 4 a Chicago, una a Boston e una a Los Angeles, oltre a 5 edizioni del Food&Wine Festival e 2 edizioni del Wine Hunter, si sono alternati sul palco di Identità Golose oltre mille protagonisti del mondo della ristorazione. Li abbiamo evidenziati per ribadire la nostra considerazione.Locale con Acqua S.Pellegrino.Locale con Acqua Panna.Scopri e prenota quel ristorante su The Fork.Il tasso di memoria o creatività di un’insegna. Non è un voto, bensì la sintesi più immediata di quanto è spiegato nella scheda.

Lo chef consiglia

Pasticceria Cavour 1880, via Gombito 7, Bergamo - cavour1880.com/pasticceria.html

Perché fermarsi

per godere dell'accoglienza di una delle più importanti famiglie della ristorazione italiana e per una cucina che unisce eleganza e tradizione
Menu di degustazione

320, 420, 480 euro

Prezzo medio antipasto

120.00

Prezzo medio primo

90.00

Prezzo medio secondo

80.00

Prezzo medio dolce

30.00

Prezzo medio coperto

9.00

Prenota il ristorante con
Se leggi questo messaggio e non visualizza la mappa dei ristoranti
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".

Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.

Da Vittorio

via Cantalupa 17
24060 - Brusaporto (Bergamo)
+39035681024
info@davittorio.com

Chiusura

mercoledì a pranzo

Ferie

tre settimane ad agosto

Parcheggio privato
Tavoli all'aperto
Servizio di asporto
Consegna a domicilio
Animali ammessi
Menu degustazione
Locale con camere