Spinechile
Veneto | Schio (Vicenza)
lo chef
Corrado Fasolato
sous-chef
Paolo Visentin
in cantina
Paola Bogotto
Paolo Visentin
in cantina
Paola Bogotto
É un luogo di memorie senza tempo, un’oasi riparatrice delle ferite dell’anima, questo incantevole rifugio immerso nei boschi dove chef Fasolato ha ritrovato l’equilibrio perduto. I daini si abbeverano alla fonte mentre lo chef cucina le sue prelibatezze, fatte dei profumi della montagna.
Ogni piatto racconta la magia di un muschio selvatico, di una bacca di sottobosco o il sapore unico di uno dei tanti tesori, che una rete di piccoli raccoglitori porta allo chef: funghi, erbe spontanee, piccola selvaggina, ortaggi e frutta spontanea. Fasolato ha un'innata abilità nel fondere tutto per creare sapori che come piccole madeleine ci riportano a mondi che non ci sono più.
Il luogo è selvaggio e incantevole, con una vetrata a tuffo sulla vallata che regala attimi di pace e piacere. Il servizio curato in maniera impeccabile dalla moglie scrittrice (fatevi consegnare il libro che ha scritto sul marito) segue i ritmi della cucina in maniera naturale, la carta vini, possente, negli anni si è arricchita di piccole chicche locali e internazionali, anche naturali. insomma un luogo del cuore.
Perché fermarsi
per la magia del bosco incantato che vi accoglie al vostro arrivo e che ferma il tempoMenu di degustazione
105, 120, 150 euro
Prezzo medio
€ 110.00
Pagamento
no American Express
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.