Daniel Canzian
Lombardia | Milano
lo chef
Daniel Canzian
sous-chef
Giovanni Bombarda
ai dolci
Simone Ferrari
in sala
Antonio Di Mora
in cantina
Antonio Di Mora
Giovanni Bombarda
ai dolci
Simone Ferrari
in sala
Antonio Di Mora
in cantina
Antonio Di Mora
Antonio Di Mora
in cantina
Antonio Di Mora
Nel cuore di Brera, quartiere milanese vocato all’arte e al bien vivre, un ristorante elegante con un’offerta che spazia dai piatti di cucina milanese fino all’Alta Cucina Veneta. Daniel Canzian, esperienze internazionali e pupillo del Maestro Gualtiero Marchesi, è riuscito nell'arduo compito di creare un ristorante di alta cucina che, però, non ti fa sentire in imbarazzo, in cui staresti ore e ore, con gioia, per quanto si sta bene.
L'Alta Cucina Veneta è la sua creazione più originale, con intrecci di laguna e montagna, intrecci della sua vita e suggestioni dal passato. E' un viaggio onirico attraverso Venezia, le colline e le Dolomiti. Il menu "Iconico" racchiude tutti i piatti imperdibili della sua carriera che sono attuali e senza tempo, buoni oggi come allora. Il minestrone contemporaneo omaggio a Milano del 2015, il Risotto al limone, sugo d’arrosto e liquirizia del 2013, il Gulash di polpo, sedani e sommacco del 2024, il Maialino da latte croccante caramellato del 2018 e la mitica Sfera di cioccolato omaggio ad Arnaldo Pomodoro del 2015.
Se amate immergervi nel movimento della cucina, chiedete di mangiare al banco. Un'esperienza nell'esperienza.
Lo chef consiglia
Bicerin, Via Panfilo Castaldi, 24, 20124 Milano MI www.instagram.com/bicerinmilanoPerché fermarsi
per l’alta cucina veneta dello chef Daniel Canzian, interprete di tradizioni che meritano di essere proiettate nel futuro. Per uno dei ristoranti dall'atmosfera più piacevole di MilanoMenu di degustazione
50, 75, 85, 95, 130 euro
Prezzo medio
€ 80.00
Pagamento
No Diners
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.