Osteria della Brughiera
Lombardia | Villa d'Almé (Bergamo)
lo chef
Paolo Cortinovis
sous-chef
Joey Zonja
ai dolci
Abdellah El Malki
in sala
Beatrice Arrigoni
in cantina
Erick Tisi
Joey Zonja
ai dolci
Abdellah El Malki
in sala
Beatrice Arrigoni
in cantina
Erick Tisi
Beatrice Arrigoni
in cantina
Erick Tisi
Una tradizione di famiglia che si rinnova continuamente con l'aperura di nuovi capitoli. Oggi la storia prosegue grazie alla passione di Stefano, Beatrice e Paolo, un sodalizio perfetto che rinnova costantemente una visione gastronomica costruita su eccellenza delle materie prime, qualità e creatività.
Novità nella continuità anche in cucina con Paolo Cortinovis, già sous chef per tre anni all’Osteria della Brughiera, che dopo importanti esperienze stellate in Italia e nel mondo, raccoglie ora il prezioso testimone.
In un'atmosfera curata e romantica potrete assaggiare il menu degustazione "I nuovi classici" che comprende piatti come lo Spiedino di lumache, anguilla affumicata e astice in brodo alla cannella, la Crespella di farina di castagne della Lunigiana al ragù di coniglio in salmì, salsa di caldarroste, il Maialino da latte croccante, sale grosso, tamarindo, e pinzimonio. Il menu cambia con le stagioni.
La carta vini è ricca di spunti e di etichette di pregio e, in estate, si mangia nel piacevole dehor dal design minimalista, circondati da piante e fiori. Gli Arrigoni sono maestri di accoglienza e cureranno ogni dettaglio della vostra experience
Lo chef consiglia
Macelleria Motta, via Giacomo Matteotti 8, Inzago (Milano) - ristorantemacelleriamotta.itPerché fermarsi
per vivere l'atmosfera familiare ed elegante di un ristorante che fa tesoro della tradizione ma che sa guardare al futuro. Per il Maialino da latte croccante, sale grosso, tamarindo, e pinzimonioMenu di degustazione
130 euro
Prezzo medio antipasto
58.00
Prezzo medio primo
35.00
Prezzo medio secondo
50.00
Prezzo medio dolce
23.00
Prezzo medio coperto
7.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.