Dolada
Veneto | Alpago (Belluno)
lo chef
Riccardo De Prà
sous-chef
Stefano Chiesura
in sala
Benedetta De Prà
in cantina
Rossana Roma
Stefano Chiesura
in sala
Benedetta De Prà
in cantina
Rossana Roma
Rossana Roma
Riccardo De Pra è cresciuto nella famiglia che per prima ha portato l'alta cucina tra le montagne bellunesi: qui le stelle Michelin brillano ininterrottamente dal 1970 grazie al suo lavoro e, prima, a quello dei suoi genitori, Enzo e Rossana Roma. Lo chef guida con personalità lo storico e raffinato locale fondato dai bisnonni dove tutto, dall'ambiente scenografico alla proposta gastronomica, è studiato per suscitare emozioni e stimolare i sensi. Considera la propria terra un paradiso terrestre e non gli si può dare torto: basta ammirare il panorama per rendersene conto!
Per questo mette a frutto l'esperienza internazionale maturata collaborando con prestigiose realtà nelle capitali europee e in Oriente per valorizzare nei piatti l'ambiente, la cultura contadina e le eccellenze gastronomiche della zona, come il prelibato agnello d'Alpago, la selvaggina, le bontà del sottobosco o il pesce d'acqua dolce. Firma una cucina ricca di sapori, colori e profumi eccellendo nella ricerca del gusto, dell'equilibrio e dell'eleganza. Salire a fargli visita, dopo attraversando le dolci vallate dell'Alpago, è un'esperienza rigenerante. Fermatevi a dormire in una delle splendide 7 camere.
Perché fermarsi
per i piaceri di una cucina che è diretta emanazione della natura circostante e per il Riso mantecato alle erbe selvatiche di montagna e fioreta di capraMenu di degustazione
68 euro
Prezzo medio antipasto
22.00
Prezzo medio primo
22.00
Prezzo medio secondo
26.00
Prezzo medio dolce
12.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.